Horizon Europe “le informazioni di base e le novità”

Horizon Europe "le informazioni di base e le novità"
image_pdf

In occasione del lancio del nuovo programma quadro Horizon Europe, la Divisione Ricerca Internazionale organizza il 19 maggio 2021 dalle ore 10,00 alle 12,00 un evento online dedicato a quanti sono interessati ad approcciare per la prima volta la stesura di un progetto Europeo.

L’evento è riservato alla Comunità Accademica del nostro Ateneo

Di seguito i temi che saranno affrontati:

  • Il Programma Quadro Horizon Europe (Struttura e tipologia di azioni);
  • Come individuare le opportunità di finanziamento: Funding and Tenders Portal;
  • Come partecipare: Work Programme, call e formulario;
  • I servizi offerti dalla Divisione Ricerca Internazionale

Per partecipare è necessario avere un account Office 365 attivo (con indirizzo a-mail @uniroma2.eu), se non si è ancora in possesso di un account Office365 lo si può richiedere seguendo le istruzioni disponibili al link: https://docs.ccd.uniroma2.it/office-365-docenti-e-tab/

Per partecipare:


    (email non appartenenti al dominio @uniroma2.eu non daranno luogo ad alcun trattamento