5/11/2020 WORKSHOP ONLINE: HORIZON EUROPE: SCENARIO E PROSPETTIVE DEL NUOVO PROGRAMMA EUROPEO PER LA RICERCA E L’INNOVAZIONE

5/11/2020 WORKSHOP ONLINE: HORIZON EUROPE: SCENARIO E PROSPETTIVE DEL NUOVO PROGRAMMA EUROPEO PER LA RICERCA E L'INNOVAZIONE

Horizon Europe è il prossimo Programma Quadro Europeo per la Ricerca e l’Innovazione per il periodo 2021-2027.Con un budget di circa 100 miliardi di euro è il più ambizioso programma di ricerca e innovazione di sempre.

La Divisione Ricerca Internazionale & Visiting dell’Università degli Studi di Roma Tor Vergata organizza, in collaborazione con APRE (www.apre.it), il workshop online “HORIZON EUROPE: SCENARIO E PROSPETTIVE DEL NUOVO PROGRAMMA EUROPEO PER LA RICERCA E L’INNOVAZIONE”.
L’obiettivo del workshop è descrivere il nuovo Programma Quadro, evidenziandone le principali novità, in termini di struttura e regole di partecipazione, rispetto all’attuale Programmazione di ricerca e innovazione (Horizon 2020).

Il workshop, riservato alla comunità universitaria, si terrà on-line il 5 novembre 2020 dalle 10 alle 13. Le registrazioni all’evento sono chiuse.

L’agenda aggiornata e le istruzioni per l’accesso alla piattaforma verranno inviate agli iscritti qualche giorno prima dell’evento.