348 tirocini curriculari all’estero presso le sedi diplomatiche e gli Istituti di Cultura

I tirocini presso le Ambasciate, i Consolati e le Rappresentanze permanenti presso le Organizzazioni internazionali sono destinati agli studenti – di età non superiore ai 28 anni – iscritti ai corsi di laurea magistrale o a ciclo unico che consentono l’accesso alla carriera diplomatica. I tirocini curriculari presso gli Istituti italiani di Cultura sono invece estesi anche agli studenti iscritti ad altri corsi di laurea magistrale o a ciclo unico, come specificato dal bando.

L’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” partecipa all’iniziativa. Tutti i contatti alla voce “Elenco Atenei partecipanti”.

Scadenza 23 ottobre 2017

Il bando relativo al primo ciclo di tirocini (gennaio – aprile 2018) resterà online fino al 23 ottobre 2017. Le candidature potranno essere inviate esclusivamente online nei termini previsti dal bando.